MARINA CALA DÈ MEDICI
Viale Trieste 142, 57016, Rosignano Solvay (LI)

MARINA VARAZZE
Via Maestri d’ascia, 17019, Varazze (SV)

CALA DEL FORTE
Passeggiata G. Marconi, 5, 18039, Ventimiglia (IM)

SARL GPY MONACO - SOCIETÀ PARTECIPATA
Montecarlo - 1, 98000, Avenue Henry Dunant, Palais De La Scala, Monaco

Eventi

8/7/2022

Al varo il Sirena 78, lo yacht che può fare tutto

Casa Sirena è entusiasta di annunciare il varo del suo nuovo 78, presentato al prestigioso salone nautico di Cannes 2022. Un modello in grado di distinguersi dalla concorrenza con le sue uniche caratteristiche e personalizzazioni: progettato per riuscire a vincere ogni sfida, infatti, il Sirena 78 eccelle in ogni viaggio, anche in quelli longrange.

Il suo volume lo rende ideale per l’intrattenimento degli ospiti che rimarranno incantati dalla miriade di punti di design attrattivi. Il flying bridge è disponibile in formato aperto, semichiuso e chiuso, ognuna di quest’ultime provviste di vetrate in modo da consentire viste eccellenti in ogni luogo in cui l’armatore viaggerà. 

Per questo modello Sirena elimina la postazione di comando sul ponte principale, così da donare più spazio per l’intrattenimento e offrire a tutte le persone a bordo lo spazio necessario per rilassarsi in solitudine e allo stesso tempo divertirsi insieme. 

Con un rivoluzionario concetto di arredo, il Sirena 78 sarà in grado di impressionare qualsiasi potenziale cliente. 

Al suo interno, un’incantevole cucina provvista di un’isola, sulla quale cucinare è pura espressione di piacere. Completa il quadro della stanza uno spazioso ed elegante lavandino, uno stivaggio extra e gli elettrodomestici di dimensioni standard. 

Personalizzabile in ogni suo punto, il design del Sirena 78, cambia aspetto in base a ogni differente esigenza dell’armatore: mobili e divani possono essere posizionati ovunque e di conseguenza il layout di questo modello è sempre in continua evoluzione. Appena superata la cucina, prende forma una cabina armatoriale a tutto baglio, con un bagno privato e una zona spogliatoio a lui dedicata. 

A prua, una zona vip arricchisce il modello. Dotata di ampie finestre, i passeggeri possono ammirare l’esterno e le acque del mare staccarsi incantevolmente dallo scafo su un prendisole affiancato da tavoli a babordo con divani a L. 

L’effetto complessivo di questa configurazione è quella di un lounge all’aperto.