Eventi
•
8/3/2022
Fervono già i preparativi per la terza edizione del Salone Nautico di Venezia, in programma dal 28 maggio al 5 giugno. L’Arsenale ospiterà così uno dei maggiori eventi fieristici internazionali dedicati alla nautica: una location simbolica che ci ricorda il prestigio di Venezia, quale cuore pulsante dell’industria navale.
50.000 mq e oltre 1000 metri lineari di pontili per un’esposizione che saprà come estasiare gli armatori provenienti da tutto il mondo, con premiere ed eccellenze della nautica.
Design, motori e ambiente saranno le tematiche portanti dell’intera edizione.
Nel 2021, la seconda edizione del Salone Nautico si è chiusa con grande entusiasmo: visitatori ed espositori hanno confermato quanto fosse giusta e lungimirante l’idea di ridare a Venezia, indiscussa regina dei mari, l’occasione di sfoggiare le eccellenze nautiche. Quest’anno, l’organizzazione mira a superare il successo del 2021, attribuendo un’identità estremamente ricca ed innovativa a questa manifestazione per dare dimostrazione, qualora se ne avesse ancora bisogno, di quanto sia affascinante navigare e innamorarsi del mare.
Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione alla terza edizione del Salone Nautico di Venezia. Quali dealer ufficiali di Sirena Yachts e altri prestigiosi cantieri di respiro internazionale, non vediamo l’ora di conoscere le novità che conquisteranno il mercato. Per ulteriori informazioni, contattaci.