Eventi
•
31/8/2022
Appena rientrati dalla Costa Azzurra, Gpy farà il suo ingresso a Genova in occasione della 62^ edizione del Salone Nautico Internazionale: punto di riferimento del settore nautico Made in Italy e patrimonio unico, in grado di coniugare storia, conoscenza e design.
Un appuntamento irrinunciabile, che posiziona al centro della sua essenza la qualità, oltre ad aver trasformato il comparto nautico nel fiore all’occhiello del Paese.
Partecipare al simbolo nautico del Paese è motivo di grande soddisfazione personale e professionale. Così come poter mostrare ancora una volta, in uno dei principali punti di riferimento del settore, l’intera flotta del prestigioso cantiere Sirena.
Gli armatori e gli amanti del mare potranno venire ad ammirare il Sirena 68 e il Sirena 58 agli stand H121 E H123.
Sviluppato su una superficie in grado di ospitare oltre 1000 imbarcazioni e racchiudere cinque saloni complementari, ognuno con la propria identità. Rispettivamente dedicati alla componentistica, alla vela, al fuoribordo, al mondo degli yacht e uno al totale relax, ognuno è sviluppato per soddisfare al meglio le esigenze degli armatori e degli amanti del mare.