News
•
19/2/2022
Entrambi caratterizzati da un design senza tempo, si identificano come espressione di bellezza, performance e funzionalità.
Creati dal genio di Germán Frers e Tommaso Spadolini a distanza di un anno l’uno dall’altro, il più giovane, Sirena 58 Copué, si presenta come la soluzione ideale per chi desidera vivere il mare senza compromessi, con superfici libere e linee più eleganti rispetto alla versione classica del 58.
Mentre il primo modello di casa Sirena è determinato da ampie superfici vetrate e un notevole flying bridge di 27 metri quadrati allungabile fino alla poppa, la linea Copué è priva di quest’ultimo ed è adatto a chi predilige gli spazi che soltanto un doppio tetto apribile può offrire.
La netta differenza è evidente nell’eliminazione della scala centrale che nella versione S58 divideva il ponte dalla poppa e il salone dalla timoniera. Averla tolta ha consentito ai designer di ideare un piano di lavoro aggiuntivo all’interno della cucina.
I tratti sono equilibrati in tutti e due i modelli e sia il Sirena 58 che la linea Coupé integrano perfettamente gli ambienti esterni con quelli interni offrendo agli armatori il piacere di realizzare i loro sogni navigando fra le coste del mare.