News
•
20/1/2022
Progettato da Germàn Frers, con gli interni firmati da Cor D. Rover e presentato nella suggestiva cornice del Cannes Yachting Festival 2021. Stiamo parlando di Sirena 68, l’ultimo esemplare del cantiere turco Sirena Yachts nonché uno degli yacht più affascinanti del panorama nautico attuale.
Merito della sua carena semidislocante, progettata per le lunghe navigazioni e in grado di rispondere efficacemente nei vari range di velocità. Sirena 68 si dimostra molto flessibile per navigare ad un’andatura dislocante di 10 nodi, permette di salire ad una planata in crociera veloce a 16 nodi, oppure arrivare alla vera e propria planata fino alla velocità massima di 26 o 28 nodi (a seconda che si scelga la motorizzazione Volvo Penta standard da 2×900 cavalli o quella da 2×1000).
Il Sirena 68 è uno yacht che garantisce flessibilità nell’andatura, ma anche nel layout: progettato per lunghe navigazioni, il nuovo modello propone diverse soluzioni sottocoperta, con la possibilità di avere tre o quattro cabine ospiti. Per l’armatore è riservata a poppa una cabina a tutto baglio, anch’essa personalizzabile negli arredi e nella conformazione del bagno. Diverse opzioni anche per il dècor degli interni, per abbracciare completamente il gusto e lo stile del proprietario.
Quasi un super yacht per la sua lunghezza di 21,4 metri. Sirena 68 è un concentrato di soluzioni di design in grado di garantire il miglior livello di comfort e sicurezza. Così, tutte le aree del living sottocoperta diventano spazi di assoluto relax per la famiglia e per gli ospiti.
Sirena 68. Pensato e creato per vivere il mare.