News
•
25/2/2022
26,81 metri e capienza massima di 10 ospiti, architettura navale di Germàn Frers e design degli interni firmato Cor D. Rover: questo e molto di più è Sirena 88, lo yacht più grande della flotta Sirena Yachts.
Una vera e propria casa sul mare che, grazie al suo alto livello di personalizzazione è progettato nei dettagli, per incontrare a pieno le esigenze dell’armatore.
“Siamo conosciuti per il nostro alto livello di personalizzazione che raggiunge l’apice con il Sirena 88, costruito secondo le specifiche dei clienti. È quanto di più vicino di possa ottenere su una barca di serie.”
Così si esprime Ali Onger, Chief Commercial Ufficial presso Sirena Yachts, in merito al grado di personalizzazione che è possibile richiedere al cantiere turco in fase di progettazione. Tutto, dai motori, ai generatori, fino agli arredi e alle cerniere delle porte, è realizzabile sulla base delle esigenze, anche le più rigorose, del proprietario. Gran parte dei cantieri riserva questo grado di personalizzazione agli yacht che superano i 100 piedi: in Sirena Yachts questo trattamento è invece un’autentica prerogativa per tutti i modelli della flotta.
“Possiamo davvero giocare con gli spazi all’interno dei confini strutturali di questo scafo. Come costruttore yacht semi-custom, siamo aperti alle loro idee.”
Tanil Surmeli, Product Manager di Sirena Yachts, conferma la natura sartoriale del cantiere turco, un cantiere navale di produzione, che non smette mai di costruire e che personalizza ogni yacht il più possibile per soddisfare le richieste dei singoli clienti. Per questo, una volta che le caratteristiche di un Sirena 88 vengono stabilite, sono necessari circa 10 mesi per ultimarle: perché ogni creazione non è mai esattamente uguale a un’altra.
Contatta GPY, dealer esclusivo di Sirena Yachts per l’Italia: saremo lieti di fornire tutte le informazioni per scoprire le caratteristiche distintive di Sirena 88.